Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
COMUNICATO CAPOGRUPPO UDC REGIONE TOSCANA
"Per il raddoppio della linea ferroviaria si allungano i tempi"
VALDINIEVOLE «Ancora ritardi negli interventi per le infrastrutture. E a farne le spese sono l’economia, l’occupazione e il sistema dei trasporti regionali».
A denunciarlo è il capogruppo Udc in consiglio regionale Giuseppe Del Carlo.
«Nella finanziaria del 2011 - sottolinea - la giunta regionale prevede una diversa destinazione del finanziamento europeo di 70 milioni di euro destinato al raddoppio della linea ferroviaria Pistoia-Montecatini. Le Ferrovie infatti non sono in grado di mettere a disposizione il corrispettivo economica di propria competenza e sono in ritardo con la progettazione esecutiva per l’appalto dei lavori. E così il raddoppio viene rinviato».
A niente sono valse le rassicurazioni dell'Assessore Ceccobao in Commissione regionale trasporti ai consiglieri regionali PD Venturi e Bini, sul rispetto del cronoprogramma dell'intervento e sulle assicurazioni sulla realizzazione in modo da rispettare la tempistica entro il 2015.