Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Nessun disservizio per i mezzi pubblici che raggiungono la montagna pesciatina

5/8/2020 - 12:53

Non ci sono stati disservizi per la montagna pesciatina, tutto si è svolto secondo i disciplinari stabiliti fra l’ente e la società che svolge questi collegamenti. A questa conclusione sono giunti il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore alla montagna Fabio Bellandi.

“Abbiamo letto qualche lamentela su presunti ritardi e perdita di coincidenza da parte di abitanti di Medicina, Sorana e altri ancora. Anche se queste segnalazioni sono in ogni caso poche - dicono Giurlani e Bellandi -, abbiamo fatto le nostre valutazioni e indagini. Da tutto questo risulta, diari di bordo alla mano, che il servizio si è svolto regolarmente, secondo gli orari indicati, con il rispetto delle coincidenze stabilite”.

Oltre che sulla stampa, la questione è stata portata in regione Toscana, provocando le rimostranze della azienda che si occupa del servizio, che si lamenta della mancata verifica da parte del consigliere che ha proceduto in tal senso.

“Di questo si occuperanno i due soggetti coinvolti, a noi interessa - concludono Giurlani e Bellandi - che i cittadini abbiano un servizio efficiente e preciso. Da quello che abbiamo verificato, lo è pienamente. Fra l’altro anche la nuova dotazione di display luminosi sulla parte anteriore dei bus ha certamente migliorato la fruizione del servizio, perché il passeggero ha immediatamente l’immagine della linea e la sua destinazione. Poi ci sono situazioni come quella dei giorni scorsi, quando un camion bulgaro si è incastrato al ponte di Sorana rallentando vistosamente la circolazione, ma sono casi eccezionali non prevedibili, che vengono risolti prima possibile”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2020 - 16:39

AUTORE:
Rolando

Sindaco davvero lei ha il coraggio di dire che non l'avevamo avvisata dei continui disservizi della Turistada?
Mi dispiace solo che tanti come me hanno creduto in lei e gli hanno dato il voto. ora abbiamo imparato la lezione ne stia sicuro.

5/8/2020 - 16:19

AUTORE:
Andrea

quindi all'improvviso 10 persone sono impazzite e hanno deciso di dichiarare il falso?
certo Lei Sindaco i diari di bordo li conosce bene........

5/8/2020 - 16:15

AUTORE:
Sara

Ma vi sembra normale quello che avete scritto? siete andati a parlare con questi cittadini? perche non fate installare un gps? troppo facile con il "diario di bordo" ahahahahahahahahahahahah
ripeto fate ridere