Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Cosa accadrà nel prossimo futuro per la città di Pescia? Che interventi prevede di compiere l’amministrazione comunale? Quali sono le strategie di medio e lungo periodo dell’ente?
A queste e ad altre domande risponderà il sindaco Oreste Giurlani dal palco dell’arena spettacoli di piazza del Grano martedì 1 settembre, a partire dalle 21, a ingresso libero e con le sole limitazioni imposte dalla normativa anti-covid 19.
“Dopo due anni di amministrazione, ancora non giunti alla metà del mandato, facciamo il punto della situazione, ricordando quanto abbiamo fatto, i lavori completati e in corso, le iniziative prese - dice Oreste Giurlani -. Insieme a questo bilancio dell’attività svolta fino a ore, abbiamo intenzione di illustrare ai cittadini gli sviluppi futuri dell’ attività amministrativa di Pescia, quello che l’amministrazione comunale sta per fare e la programmazione di più lungo respiro. Temi importanti, che necessitano di lavoro e finanziamenti, che vanno inseriti in un contesto anche provinciale, regionale, nazionale e europeo, ma che cambieranno in positivo il volto della città nel prossimo futuro. Per questo invito gli interessati a venire in piazza del Grano o seguire la diretta facebook sulla pagina “oreste giurlani sindaco”, per avere un quadro esaustivo di tutto questo”.