Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dopo il successo del primo appuntamento, torna a Pescia, in piazza del Grano, domenica 29 settembre, a partire dalle ore 16, “Galleria Itinerante”, manifestazione di arte, musica e bellezza che, nel 500imo anniversario della morte di Leonardo da Vinci celebrerà anche il grande maestro con un tributo a lui dedicato, insieme alle tante altre bellissime espressioni artistiche che caratterizzeranno la manifestazione.
“Galleria Itinerante”, organizzata da Claudia Masini e da Piazza del Grano Emotional Center, ripropone la formula vincente dello scorso luglio, con il binomio artista-attività della piazza.
Le opere d’arte, alcune realizzate in tempo reale, saranno esposte all’interno dei locali, con un sottofondo musicale a cura di Daniele Biagini, che eseguirà composizioni di Morricone e non solo con un pianoforte a coda piazzato nel mezzo del bellissimo luogo nel centro della città. Spazio anche per aperitivi e la degustazione di cibi e vini, per offrire il meglio ai visitatori che animeranno la serata.
“Grazie a Claudia Masini, ai suoi sponsor e a tutti gli esercenti della piazza del Grano per avere raccolto la sfida dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani di utilizzare piazza del Grano per eventi e manifestazioni - sottolinea Annalena Gliori, assessore allo sviluppo economico, che ha concesso il patrocinio alla manifestazione-. Galleria Initerante è proprio un ottimo esempio di come si possa coniugare la bellezza della piazza a iniziative culturali e attrattive in genere. Per questo invitiamo i cittadini ad andare domenica in piazza del Grano”.