Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il portavoce di Fratelli d'Italia Roberto Franchini interviene sul San Domenico.
"Le notizie dei terribili fatti accaduti alla casa di riposo del San Domenico procurano a tutti angoscia e tristezza, ci auguriamo che giustizia sia fatta fino in fondo. Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie cui cari hanno subito i crudeli maltrattamenti, vogliamo altresì esprimere la nostra solidarietà a tutti i bravi operatori che al San Domenico ogni giorno si prodigano per dare a gli anziani le cure e l'affetto che meritano, e che per causa di alcuni sciagurati, senza ne onore ne coscienza, vedono danneggiata l'immagine del loro posto di lavoro e della loro attività.
Noi di Fratelli d'Italia, vi siamo particolarmente vicini in questo momento, siamo certi che saprete far prevalere nell'immaginario comune la buona e qualitativa attività della casa di riposo, e lo farete come sempre grazie al vostro lavoro fatto di impegno e amore verso i nostri anziani.
Ringraziamo inoltre i carabiniere per il loro sempre efficace lavoro a salvaguardia di noi cittadini".