Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Soci del Credito Cooperativo a teatro con lo sconto del 10 per cento

21/12/2010 - 11:34

Soci del Credito Cooperativo Valdinievole a teatro con lo sconto. Grazie a un accordo tra il Teatro Verdi e la banca del nostro territorio, gli oltre 3mila soci dell’istituto avranno l’opportunità di assistere ai numerosi spettacoli in programma al Verdi con uno sconto del 10 per cento.
 
“Credito Valdinievole e cultura: un binomio inscindibile a cui teniamo molto e che vogliamo rafforzare per offrire ai nostri soci sempre più vantaggi”. Il vicedirettore della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, Andrea Rindi, descrive così l’iniziativa che l’istituto ha varato in collaborazione col Teatro Verdi. “I nostri soci - spiega Rindi - stanno ricevendo in questi giorni una card, a loro dedicata, da presentare al botteghino per ottenere lo sconto”.
 
Il vicedirettore del Credito Valdinievole sottolinea anche la ricchezza del programma offerto dal Verdi: “Grazie all’impegno e alla passione di Marco Cardelli, che gestisce questa storica struttura insieme alla sua famiglia - afferma Rindi - in carnet brillano spettacoli interessanti, che riescono a declinare tutte le forme artistiche. Si spazia, infatti, dai musical al teatro classico, dai concerti alla danza e in cartellone spiccano nomi importanti”.
 
Il primo appuntamento in programma per il quale sarà possibile usufruire dello sconto è il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno, quando sul palco del Verdi salirà un poker d’assi della comicità toscana: Cristiano Militello (con i suoi striscioni già noti a “Striscia la notizia”), Niki Giustini, Graziano Salvadori e (dalle una) Paolino Ruffini e i suoi esilaranti doppiaggi in livornese. Il tutto accompagnato dalla musica live della Rubber Soul Band. Per consultare il programma completo: www.teatroverdimontecatini.it, per informazioni: 0572/78903.
 
“Questa collaborazione con Cardelli e col Teatro Verdi - aggiunge Rindi - è solo uno dei tanti vantaggi che creiamo per i nostri soci. Proprio in questi giorni stiamo spedendo loro il depliant dei viaggi che la banca ha organizzato nel 2011 e il programma delle degustazioni di prestigiosi vini e champagne che stiamo preparando insieme alla Fisar. Inoltre, il 6 gennaio, nella piazza della nostra sede, ci sarà una festa dell’Epifania, destinata ai soci e li invitiamo, perciò, a portare i loro bambini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: