Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Consapevole della responsabilità che avete sempre messo in atto nelle situazioni di disagio e che si è manifestata anche in occasione degli ultimi eventi metereologici associo il mio personale ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per garantire la continuità dei servizi con quello dell’assessore regionale”.
Con queste poche parole il direttore generale Alessandro Scarafuggi ha inteso ringraziare pubblicamente il personale che ha lavorato negli ultimi quattro giorni unendo la sua gratitudine a quella dell’assessore regionale Daniela Scaramuccia che nella giornata di ieri ha fatto pervenire ai direttori generali, ai responsabili delle centrali operative 118, ai presidenti degli organismi di rappresentanza delle associazioni di volontariato e della Croce Rossa la seguente lettera.
“Desidero, tramite voi, ringraziare tutti gli operatori del nostro servizio sanitario, le centrali operative del 118, le associazioni di volontariato e la Croce Rossa Italiana per l’abnegazione, dedizione e generosità da tutti prodigata nella particolare difficoltà di questi giorni.
La sanità toscana, grazie a tutti voi, ha sostenuto i disagi della popolazione, spesso oltre lo stretto senso del dovere.
Rappresento con questo encomio il mio personale ringraziamento ed apprezzamento, ampiamente sottolineato anche dal Presidente Enrico Rossi nel corso della seduta di Giunta tenuta in data odierna.
Colgo l’occasione per augurare a voi ed ai vostri cari i più sinceri auguri di Buone Feste, pregandovi di riportare questo mio augurio agli operatori che ogni giorno lavorano per rendere migliore il nostro servizio sanitario e alle loro famiglie”.