Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Chiara Venturi (Fratelli d'Italia) interviene sull'ospedale Pacini e sulla montagna.
"Ieri a San Marcello Pistoiese, con Susanna Ceccardi abbiamo affrontato la questione del presidio sanitario Pacini: uno dei temi più sentiti da tutti gli abitanti della montagna. Sono anni che combattiamo una dura battaglia per riportare i servizi sanitari che sono stati sottratti dal nostro territorio. Molti hanno perso le speranze ma io non ho intenzione di arrendermi e continuerò a lottare perché la nostra montagna sia valorizzata e rispettata sotto tutti i punti di vista, ponendo particolare attenzione a sanità, lavoro, turismo e viabilità.
Abbiamo avuto troppe persone farsi vedere solo in periodo di elezioni, fare promesse e poi una volta elette, scomparire dalla montagna per poi riapparire magicamente per chiedere il voto, nonostante non abbiano contribuito a nessun miglioramento: la verità è che solo chi conosce e ama nel profondo il nostro territorio, continuerà a dare tutto perché sia un posto ancora più bello di quanto esso sia già.
La mia candidatura è un modo per essere la voce di tanti, troppi abitanti che vogliono un cambiamento anche nella nostra regione e il mio impegno continuerà a essere costante per far sì che queste persone possano venire finalmente ascoltate".