La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Chiara Venturi (Fratelli d'Italia) interviene sull'ospedale Pacini e sulla montagna.
"Ieri a San Marcello Pistoiese, con Susanna Ceccardi abbiamo affrontato la questione del presidio sanitario Pacini: uno dei temi più sentiti da tutti gli abitanti della montagna. Sono anni che combattiamo una dura battaglia per riportare i servizi sanitari che sono stati sottratti dal nostro territorio. Molti hanno perso le speranze ma io non ho intenzione di arrendermi e continuerò a lottare perché la nostra montagna sia valorizzata e rispettata sotto tutti i punti di vista, ponendo particolare attenzione a sanità, lavoro, turismo e viabilità.
Abbiamo avuto troppe persone farsi vedere solo in periodo di elezioni, fare promesse e poi una volta elette, scomparire dalla montagna per poi riapparire magicamente per chiedere il voto, nonostante non abbiano contribuito a nessun miglioramento: la verità è che solo chi conosce e ama nel profondo il nostro territorio, continuerà a dare tutto perché sia un posto ancora più bello di quanto esso sia già.
La mia candidatura è un modo per essere la voce di tanti, troppi abitanti che vogliono un cambiamento anche nella nostra regione e il mio impegno continuerà a essere costante per far sì che queste persone possano venire finalmente ascoltate".