Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Federica Fratoni, candidata capolista del Partito Democratico nella circoscrizione di Pistoia alle prossime elezioni regionali, interviene su quanto accaduto alla Rsa San Domenico, dove tre operatrici sono state arrestate nei giorni scorsi per maltrattamenti.
“Le accuse mosse dagli inquirenti - commenta Fratoni - alle tre operatrici della residenza sanitaria sono molto gravi. Se venissero confermate, non si può che condannare comportamenti riprovevoli e vessatori nei confronti degli ospiti della struttura, che avrebbero dovuto invece essere tutelati e curati. Esprimo la mia vicinanza agli anziani vittime di questi episodi e alle loro famiglie, ma anche a tutti quei dipendenti che lavorano alla San Domenico con passione e attenzione verso i degenti. Dobbiamo sempre tenere alta l'attenzione sulla qualità dei servizi che vengono erogati sul nostro territorio, soprattutto nei confronti delle categorie più fragili”.