Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Pescia Cambia: "Comprendiamo le difficoltà dell’opposizione che rappresenta movimenti che dove amministrano o governano dimostrano tutti i propri limiti oppure precedenti giunte, di cui alcuni loro di loro facevano parte, che hanno creato problemi per Pescia e i suoi cittadini, che li hanno per questo giudicati alle urne.
Da qui a presentare come proprie richieste dei dati acquisiti e già ufficialmente presentati da Oreste Giurlani, ce ne corre.
E’ il caso del consiglio comunale straordinario o comunque urgente sui fatti del S.Domenico che sarebbe stato “invocato” dalla minoranza e che qualcuno ha voluto presentare come notizia, quando fino da subito nell’incontro con i capigruppo lunedì 31 agosto e in ogni caso durante la conferenza stampa ufficiale di giovedì 3 settembre, come testimonia il comunicato stampa elaborato dall’ufficio stampa, la stessa diretta facebook e i vari resoconti pubblicati, è stato per primo il sindaco Oreste Giurlani a dare questa indicazione e manifestare questa volontà.
Dunque che bisogno c’è di “invocare” una decisione già presa? Allora si tratta di strumentalizzazione pura e semplice e qualche perplessità la nutriamo anche su chi era presente alla conferenza stampa e non si è ricordato oppure ha omesso di tenere presente questa posizione.
Comunque sia, i cittadini stiano tranquilli : il sindaco Giurlani, la giunta, la maggioranza e il nostro gruppo Pescia Cambia vogliamo più di tutti fare chiarezza e offrire ai cittadini tutte le notizie nella massima trasparenza, come abbiamo sempre fatto. Lasciamo agli altri i giochetti e le insinuazioni".