Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il capolista di Italia Viva alle Regionali Massimo Baldi interviene sul tema delle Terme di Montecatini.
«Attaccare la Regione per la questione delle Terme di Montecatini è frutto o di malafede, o di profonda ignoranza, anche se oggi la chiamano semplicità e vicinanza al sentire della gente. Ma non parliamo del passato. Parliamo del futuro. Come Ansaldo Breda anni fa, le Terme di Montecatini hanno un solo futuro: diventare proprietà di privati (non gestione: proprietà). Privati che insieme alle terme acquisiscono anche alcuni hotel e che - e qui serve uno sforzo del Comune - possano portare l’acqua termale in detti hotel».Su questa linea continua Baldi: «Non importa quanto sia vantaggiosa l’offerta. Conta quanto sia serio il piano industriale di chi investe. Ma chi pensa di tutelare i lavoratori di Terme di Montecatini s.p.a. facendo lo schizzinoso con il privato, finirà col coprirsi il capo di cenere quando quei lavoratori perderanno il lavoro quando le Terme avranno tirato giù la serranda. L’unico patrimonio che deve restare pubblico è il Tettuccio, per il suo valore estetico, artistico e architettonico».