Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:09 - 04/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a pochi minuti dal termine della seduta di allenamento di lunedì 2 settembre Elijah Childs ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a interrompere anzitempo il lavoro in palestra.

RALLY

Si prospetta un finale di stagione elettrizzante per Fabio Pinelli, pronto a calarsi in una nuova ed eccitante sfida agonistica, a partire dal 42° Rally Casciana Terme.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue imperterrita nella sua marcia da protagonista, con 2 successi che ne portano il bottino stagionale a quota 100.

PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Festa dello sport rinviata al 2021, ma se ne parla nell’Arena di piazza del Grano

14/9/2020 - 10:22

Fra i tanti problemi che l’emergenza sanitaria ha creato e sta ancora creando, c’è quello delle manifestazioni sportive con la partecipazione di persone e quindi con potenziali assembramenti.

In linea con quanto fatto in questi mesi e condividendo in pieno le preoccupazioni delle autorità sanitarie, l’amministrazione comunale ha deciso di rimandare al 2021 la tradizionale festa dello sport che aveva avuto, nelle ultime due edizioni, un grande successo di partecipazione e di pubblico, consentendo a tutto il movimento pesciatino e non sono l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare.

Un rinvio doloroso per l’ente municipale, che ha comunque voluto dedicare una serata a questo mancato appuntamento che si terrà martedì 15 settembre 2020 alle ore 21 in piazza del Grano, nell’ambito del calendario dell’Arena degli spettacoli.

Insieme al sindaco di Pescia Oreste Giurlani e all’assessore allo sport Fabio Bellandi, per parlare di sport a 360° con particolare attenzione alla gestione delle attività sportive e agonistiche in questa fase di covid-19, ci saranno Vittoriana Gariboldi del Coni di Pistoia, Massimo Porciani presidente del Comitato Paralimpico Toscano, Paolo Pagni della associazione Animo Onlus di ritorno da una impresa ciclistica che ha toccato Amatrice, Accumuli e gli altri territori colpiti dal terremoto, rappresentanti delle società sportive. Bellandi consegnerà ai podisti di Chiesina la bandiera di Pescia per portarla in giro per l’Italia, ci saranno i danzatori della Accademia Dedalus e Meeting Club che si esibiranno sul palco.

Una bella serata, a ingresso libero, con le uniche limitazioni dettate dal protocollo sanitario antivirus. 

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: