Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Pd: "Non accettiamo lezioni da chi fomenta la giustizia 'fai da te' ma poi vota contro la sicurezza"

18/9/2020 - 21:42

Il Pd interviene in tema di sicurezza.

 

"I furti e i tentati tali che negli ultimi giorni hanno preoccupato i nostri cittadini sono al centro delle nostre attenzioni e infatti oltre a essere umanamente vicini a tutti coloro che hanno subito un danno ed essere già stati nelle frazioni per ascoltare e capire, i programmi del Partito Democratico in questi anni sono stati chiari in tema di sicurezza e la nostra amministrazione ha lavorato per attuarli e rendere più sicuro il nostro paese.

 

Videosorveglianza pubblica e privata, maggiore collaborazione con le forze dell'ordine, strumenti di connessione tra la popolazione e la polizia municipale, accordi e protocolli con la prefettura e soggetti privati, tutto in attesa che il governo centrale tolga i vincoli sull’assunzione di nuovo personale, che, è bene ricordarlo, il governo giallo-verde, quello del rigore e dei controlli di cui il M5S era maggiore azionista, non ha assolutamente mai fatto e nemmeno pensato di fare. 

Vogliamo, però, essere chiari: il Pd rigetta ogni forma di politica dell'odio e non è disposto ad accettare il clima di “caccia alle streghe” fomentato anche da alcuni consiglieri comunali di opposizione che, loro malgrado, non possono permettersi di dare lezioni sul tema, considerando che quando si è trattato di compiere il ruolo per cui sono stati eletti dai cittadini, ossia esprimere il loro voto in consiglio comunale, i loro partiti hanno spesso votato contro la sicurezza di Lamporecchio.

Vogliamo ricordare, infatti, ai cittadini e al consigliere Parlanti, oggi principale accusatore dell'amministrazione, che evidentemente si è dimenticato o forse ha volutamente omesso, che nel corso del 2019, ad esempio, il M5S prima non si è opposto al regolamento di video sorveglianza ma contestualmente ha votato sia contro il bilancio previsionale 2019-2021 che finanziava il rafforzamento dello stesso sistema di video-sorveglianza sia contro le detrazioni Imu a favore di coloro (cittadini e imprese) che installano sistemi di telecamere sui propri immobili. E forse dobbiamo ricordare a Parlanti anche che il Ministro della funzione Pubblica, autorità che può decidere sull’aumento degli organici della polizia locale, è del M5S?

Cerchiamo, quindi, di ristabilire un po' di verità dei fatti: tutte le iniziative in tema di sicurezza di cui possono beneficiare i cittadini sono state portate avanti e approvate dalla nostra amministrazione, senza il contributo del M5S che, malgrado ora corra a riempire le pagine dai social per avere visibilità, quando c'è stato da votare a favore della sicurezza di chi dice di voler rappresentare, a Lamporecchio come a Roma, spesso non lo ha fatto".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: