Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“Non accettiamo lezioni di civiltà da chi inneggia all'odio religioso, Kahlouche condanni le stragi di cristiani in Iraq o taccia. Lasciare spazi pubblici a chi non prende le distanze dai tagliagole non è accoglienza ma pericolosa debolezza”. Così Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana, replica alle frasi di Ahmed Kahlouche riportate su La Nazione sulla polemica per l'uso del Palaterme di Monsummano (Montecatini - N.d.R.) per la conclusione ramadam islamico.
“Purtroppo – prosegue Donzelli - dobbiamo constatare come Kahlouche faccia parte di quel mondo islamico incapace di aprirsi al dialogo. Basta ricordare – aggiunge il consigliere regionale - i gesti di coraggio della giornalista irachena Dalia AlAqidi che ha condotto il telegiornale con la croce al collo o quello della libanese Dima Sadeq che è andata in tv con la maglia con la lettera N di “nazareno” stampata in solidarietà alle persecuzioni cristiane del mondo”.
“Kahlouche parla – attacca Donzelli - perchè è spalleggiato dal buonismo opportunista della sinistra toscana che si è contraddistinto negli anni con politiche di sostentamento ad attività di finto assistenzialismo che ha solo provocato danni ai cittadini toscani”
“Kahlouche condanni le persecuzioni cristiane – conclude Donzelli – e abbia la decenza di portare rispetto a popoli e religioni diverse dalle sue”