Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Covid-19, l'annuncio del vescovo di Pescia: "Sono risultato positivo al tampone"

26/9/2020 - 17:37

"Carissimi Presbiteri, Diaconi e carissimi fedeli
nei miei impegni pastorali ho incontrato alcune persone che sono risultate positive al Covid 19. Quando mi è stato comunicato, ho deciso immediatamente di sottopormi al test del tampone con risposta rapida e sono risultato positivo anch'io.

 

Mi sono messo in quarantena, in Vescovato, nella mia camera, in attesa del tampone di conferma dell'ASL. Sono praticamente asintomatico, un po' raffreddato ma senza febbre. Sono preoccupato per le persone che vivono a stretto contatto con me che grazie al cielo però stanno bene. 

 

Sono infinitamente dispiaciuto per i disagi che subirà la diocesi, dovendo annullare molti programmi (incontri e riunioni) che avevamo messo in cantiere, almeno per quindici giorni. Per le S.Cresime che sono in calendario nelle prossime settimane, sicuramente fino all'11 Ottobre, delego gli stessi Parroci a celebrarle. Spero che il decorso del contagio non mi riservi altre sorprese e colgo l'occasione per chiedere a tutti l'aiuto della preghiera: il Signore che ci è sempre accanto, mi aiuti a superare questa prova, facendomi crescere nella fede e nell'abbandono umile alla Sua guida amorosa. Vi benedico e prometto di dedicare più tempo, in questi giorni, all'intercessione per la comunità Diocesana".

 

+Roberto Vescovo

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/9/2020 - 8:50

AUTORE:
walter

Luciano datti una calmata . Citi studi di medicina , pontifichi e poi ?

Forse non ti sei accorto che in questo blog i temi sono pochissimi , Anzi uno solo . L'immigrazione e gli immigrati con prevalenza dei neri .

Controlla e vedrai .

Il mondo va al nero e il resto non interessa.

Il vescovo è positivo al virus e penso non abbia sviluppato la malattia .

Il nostro corpo è l'ospite ideale di una "banda" di personaggi che lo hanno colonizzato da sempre e che sono in lotta costante col nostro sistema di contrasto .

I suddetti "personaggi" esistono da milioni di anni prima che noi ci affacciassimo al mondo e sono veramente "scaltri"

Quando qualcuno di questi "esseri" prende il sopravvento sulle nostre difese , parliamo di "malattia" .
La presenza di questa gente è "normale" e controllata dal nostro sistema immunitario .

QUINDI LA PRESENZA DI UN VIRUS RAPPRESENTA SOLO CHE IL VIRUS E PRESENTE .

Fino a quando dovremo leggere delle bestialità di questo tipo ?

29/9/2020 - 20:10

AUTORE:
luciano

Ma chi commenta in modo così insulso, da dove viene ? Mah cosa c'entra il colore della pelle ? La mia era una risposta che poteva dare qualunque studente di medicina del terzo anno.

29/9/2020 - 10:32

AUTORE:
Devis

Ci sono persone che hanno l'aids ma stanno benissimo. Quindi non sono malate?

29/9/2020 - 8:41

AUTORE:
federigo tozzi

Guarda che puoi rinfoderare i tuoi artigli .

Il Vescovo non è di pelle nera .

Risparmiati

28/9/2020 - 21:10

AUTORE:
luciano

Il vescovo è positivo, non è malato, da cosa dovrebbe guarire ? Stà in quarantena per evitare possibili contatti con altre persone. Un positivo non è un malato.......

26/9/2020 - 21:14

AUTORE:
anna

Le auguro una veloce guarigione , capisco l'ansia che sta' provando per tutti gli impegni dovuti x le S. Cresime e altro, ma in questo momento la Sua salute e' piu' importante. Di nuovo le faccio gli auguri per tornare presto alla normalita'.