Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Debiti fuori bilancio, Franceschi (Lega): "Ora si chieda scusa alla giunta Marchi"

28/9/2020 - 8:53

Il consigliere comunale della Lega, Oliviero Franceschi, interviene sui debiti del Comune.

"E ora chiedete scusa alla giunta Marchi per tutte le sciocchezze che sono state raccontate sui debiti. Dal 2015 in poi una frana di soldi non incassati, ma spesi. Questo e l'amministrare del Giurlani. Non sanno come ripianare quella montagna di danaro che manca e chiedono piu tempo alla corte dei conti. Bravi! Era cosi difficile spendere quel poco che si incassava invece di dover dimostrare le grandezzate di questo sindaco?

 

E stato bello raccontare della staticità della giunta Marchi per poi riempire di debiti veri il nostro comune. Si parla di quasi 4 milioni, ma saranno sicuramente di più. E intanto questi consiglieri continuano a approvare pacchettate di debiti fuori bilancio fatti da Giurlani e non da altri.

 

Eccoci finalmente ai famosi 17 milioni di Oreste. Tutti i nodi vengono al pettine ma questi rischiano di romperlo questo pettine".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2020 - 1:14

AUTORE:
pesciatino

Signor Franceschi, Lei deve chiedere scusa come la Marchi a tutti i Pesciatini, Non si tratta del 2015, ma vada indietro ancora di qualche anno.... e Lei lo sa bene. E' inutile che si nasconda dietro a un manico di scopa, se il Giurlani ha sbagliato, Lei e altri lo hanno fatto prima di lui. Diciamo pure , che casomai , il Giurlani ha avuto dei bravi maestri. Non si faccia " grande " con articoli e con paroloni , si misuri piuttosto la coscienza , i famosi nodi al pettine , si sono annodati ben bene prima dell'epoca Giurlani. Poi se il Sindaco e' in attesa di giudizio, non sta' a Lei emetterlo , se ha sbagliato anche lui paghera', e paghera' anche per i vostri sbagli.......