Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA. La presidente della Provincia Federica Fratoni, nel tradizionale incontro di fine anno con la stampa, ha confermato la volontà dell’amministrazione di essere a fianco di Regione e Comune per trovare una soluzione alla gestione temporanea del Comicent: «Non mancherà il nostro impegno a procedere di pari passo con gli altri enti per individuare le caratteristiche della società di gestione temporanea».Il tutto, ha proseguito la presidente Fratoni, «in attesa di definire il bando per determinare una gestione definitiva, che coinvolga i privati. So, per certo, che la Regione, sta individuando, attraverso un gruppo di tecnici, un percorso che metta in sinergia i due mercati alla produzione di Pescia e di Viareggio. Sarebbe, per noi, auspicabile che questo percorso portasse a un soggetto unico di gestione dei due mercati, con ricadute economiche positive per i comprensori produttivi e commerciali di riferimento.