Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI. E’ collegato al progetto "My time for Montecatini Terme, io partecipo" l’affidamento alla cooperativa Selva dei locali antistanti la stazione di piazza Italia. Obiettivo: rilanciare e riqualificare uno spazio abbandonato al degrado da troppo tempo.
La notizia è stata ufficializzata ieri mattina dal vice sindaco Edoardo Fanucci.«L’iniziativa nasce da una collaborazione tra l’assessorato alla partecipazione e quello alle politiche sociali. Abbiamo lanciato il bando prima dell’estate, ben prima delle recenti polemiche sullo stato di abbandono cittadino. Segno che, pur tra mille difficoltà, l’amministrazione ce la sta mettendo tutta. Partecipazione significa mettersi in gioco».
Per questo servizio, che avrà una durata di tre mesi, sono stati stanziati circa 7mila euro. «Il valore aggiunto della cooperativa aggiudicatrice del bando è stato quello di proporsi come capofila di tante associazioni operanti sul territorio. Per noi era fondamentale che fosse messa in atto una collaborazione tra le varie realtà».