Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Gestione di vari servizi educativi, organizzativi, da svolgere presso gli spazi antistanti la Stazione ferroviaria di Piazzale Italia IMONTECATINI - Il Comune di Montecatini Terne – Assessorato alla Partecipazione e alle Politiche Giovanili - ha aggiudicato definitivamente a seguito di gara, alla Cooperativa sociale SELVA, l’appalto dei servizi per la gestione di vari servizi educativi, organizzativi, da svolgere presso gli spazi antistanti la Stazione ferroviaria di Piazzale Italia – Montecatini Terme. Con questo progetto si intende riqualificare la zona della Stazione di Piazza Italia mediante il coinvolgimento di cittadini e turisti in manifestazioni ed eventi culturali ed erogare servizi educativi., con la creazione di una rete di soggetti del terzo settore che divenga spazio di condivisione e promozione delle proprie attività, sviluppi progetti educativi e li renda fruibili alla cittadinanza e ai visitatori ed assicurando il coinvolgimento dei volontari iscritti all’albo comunale previsto dal "Regolamento per l’utilizzazione dei volontari. L’intervento rientra nella programmazione dell’Ente e con tale progetto l’Amministrazione intende promuovere le attività del cosiddetto terzo settore facilitando l’attività in rete dei soggetti operanti in particolar modo in campo culturale e sociale; gli eventi mirano a coinvolgere la cittadinanza e i turisti e a sensibilizzarli su argomenti il più possibile omogenei e definiti ricercando la massima partecipazione possibile dei soggetti a vario titolo coinvolti
.