Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forza Italia presenta un suo progetto di rilancio della pineta. Come scrive la Nazione, l'ultimo significativo intervento nell'area verde (300mila euro) è stato fatto nel 2019, al termine dell'amministrazione Bellandi. Era previsto un secondo lotto di lavori da 500mila euro, ma è sparito dal bilancio approvato dalla giunta Baroncini.
"In un momento storico come quello che stiamo vivendo - scrive Forza Italia - con il turismo in caduta libera a causa della pandemia, riteniamo che si debba gettare le basi per il rilancio economico della città. Questa pandemia, come tutte le altre pandemie, passerà e non dobbiamo farci trovare impreparati. Questo, a nostro parere, è il momento di investire in progetti strutturali e duraturi.
Una delle nostre proposte, che portiamo avanti con convinzione, è il rilancio del nostro parco pubblico. La pineta di Montecatini è una delle più belle d’Italia e forse d’Europa, ed è giunto il momento di investirci, dotandola di attrazioni, curandola e illuminandola.
Stiamo portando avanti, con convinzione, la nostra proposta di dotare la pineta di attrezzature fitness per la terza età (ma non solo) , di giochi per bambini e perché no uno sgambatoio per i cani. Dobbiamo ripartire da queste cose, fattibili ed economicamente sostenibili. Non possiamo permetterci di rimandare i progetti a tempi migliori. Dobbiamo agire subito".