Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale in ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020, che stabilisce ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, considerando l'intenzione di provvedere alla riapertura di tutti i parchi, giardini e spazi verdi presenti sul territorio e considerando che si rende tuttavia necessario procedere alla riapertura in modo graduale, al fine di attivare tutte le procedure organizzative necessarie per garantirne il controllo, la sanificazione e la fruizione in sicurezza, il sindaco Piero Lunardi dispone da oggi la riapertura al pubblico di tutti i parchi e giardini comunali. Rientrano nella presente ordinanza anche le aree di sgambatura per cani mentre permane l’interdizione dell’accesso al pubblico ai fontanelli erogatori di acqua potabile posti nelle frazioni di Casalguidi e Masotti e dell'accesso agli spazi gioco per bambini e attrezzature per fitness e attività sportiva".