Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Vince chi…Pescia, domenica la consegna dei buoni per il concorso

16/10/2020 - 10:29

Saranno consegnati domenica 18 ottobre, alle ore 11, al Palagio di Pescia (piazza del Palagio, 7) i premi in buoni acquisto del riuscitissimo concorso Vince chi…Pescia che ha coinvolto 235 negozi del territorio comunale e migliaia di clienti e visitatori dal 25 luglio al 20 settembre, periodo di attivazione dell’iniziativa.

 

Le schede erano migliaia, a fatica racchiuse  nel grande contenitore che è stato trasportato a Reggio Emilia per l’estrazione di fronte alle autorità previste dal bando. Un successo senza precedenti per una iniziativa di questo tipo, avvenuta in un momento particolare e quindi ancora più rilevante.

Alla cerimonia di domenica sono stati invitati i commercianti, ai quali però l’amministrazione comunale ha chiesto una conferma, al fine di programmare la presenza delle persone e adeguare al numero le normative anti-covid, la sala dove si svolgerà la cerimonia.

Ai commercianti l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori, che ha seguito tutto l’evolversi del concorso insieme al sindaco Oreste Giurlani, ha inviato, insieme all’invito, anche un questionario per conoscere le loro impressioni sull’iniziativa, il loro gradimento e tutti i suggerimenti che vorranno offrire per iniziative analoghe o anche di nuove.

“Siamo rimasti anche noi sorpresi dalla grande quantità di persone, anche visitatori non pesciatini, che hanno voluto partecipare al concorso con una o più  schede – confermano Giurlani e Gliori-. Crediamo che l’obiettivo di portare interesse e movimento al tessuto commerciale pesciatino sia stato centrato e quindi, per quanto ci riguarda, si tratta di una esperienza da ripetere, magari con qualche aggiustamento. Ci auguriamo che in tanti rispondano al questionario in modo da avere un campione di opinioni significativo per continuare a operare con efficacia in questo settore molto penalizzato dalla crisi economica”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: