L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Saranno consegnati domenica 18 ottobre, alle ore 11, al Palagio di Pescia (piazza del Palagio, 7) i premi in buoni acquisto del riuscitissimo concorso Vince chi…Pescia che ha coinvolto 235 negozi del territorio comunale e migliaia di clienti e visitatori dal 25 luglio al 20 settembre, periodo di attivazione dell’iniziativa.
Le schede erano migliaia, a fatica racchiuse nel grande contenitore che è stato trasportato a Reggio Emilia per l’estrazione di fronte alle autorità previste dal bando. Un successo senza precedenti per una iniziativa di questo tipo, avvenuta in un momento particolare e quindi ancora più rilevante.
Alla cerimonia di domenica sono stati invitati i commercianti, ai quali però l’amministrazione comunale ha chiesto una conferma, al fine di programmare la presenza delle persone e adeguare al numero le normative anti-covid, la sala dove si svolgerà la cerimonia.
Ai commercianti l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori, che ha seguito tutto l’evolversi del concorso insieme al sindaco Oreste Giurlani, ha inviato, insieme all’invito, anche un questionario per conoscere le loro impressioni sull’iniziativa, il loro gradimento e tutti i suggerimenti che vorranno offrire per iniziative analoghe o anche di nuove.
“Siamo rimasti anche noi sorpresi dalla grande quantità di persone, anche visitatori non pesciatini, che hanno voluto partecipare al concorso con una o più schede – confermano Giurlani e Gliori-. Crediamo che l’obiettivo di portare interesse e movimento al tessuto commerciale pesciatino sia stato centrato e quindi, per quanto ci riguarda, si tratta di una esperienza da ripetere, magari con qualche aggiustamento. Ci auguriamo che in tanti rispondano al questionario in modo da avere un campione di opinioni significativo per continuare a operare con efficacia in questo settore molto penalizzato dalla crisi economica”.