L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Marco Lucarelli interviene dopo che Forza Italia gli ha tolto la responsabilità sulla sicurezza a livello provinciale (leggi anche qui).
"Cari cittadini, pensate, chi ha voluto sollevarmi dall’incarico come responsabile sicurezza nel provinciale di Forza Italia, sono i soliti che mi hanno voluto e che durante le regionali mi hanno chiesto sostegno.
Un partito che dimostra la propria serietà senza inviarmi nessuna documentazione, ne vengo a conoscenza tramite stampa, quindi un vero e propio attacco dal centro destra, motivazione? Essere scomodo, sono sempre stato coerente con la cittadinanza e detto la verità, evidenziato pro e contro (non possiamo prenderci solo meriti) e realizzato fatti concreti nel tempo, presentato progetti solo ed esclusivamente per il bene di Montecatini Terme e dei suoi cittadini, tante iniziative chiuse nei cassetti del palazzo comunale e bloccate da determinate persone come il progetto sicurezza presente nel programma.
Non vi è stato modo di collaborare quando sarebbe bastato poco, ma purtroppo c’è incapacità di gestire la città come è ormai noto a tutti, ho presenziato a coordinamenti dove cariche, tesserati di centrodestra mettono in evidenza tutto ciò, un comando Lega, che non rappresenta il simbolo, qui non avete vinto voi ha vinto i voti erano per lui perché la gente stanca indignata d’ala politica credeva in Salvini, voi non rappresentare la città, in campagna elettorale avete sbandierava la sicurezza, zona sud al centro tante promesse ma niente di fatto in un anno e mezzo, il nulla cosmico, vi siete presi meriti su attività da me avviate come le tante foto in eventi organizzati da altri.
Ci siamo trovati con un incremento dell’insicurezza siamo continuamente nella cronaca ultimo fatto la violenza, continue aperture di negozi multietnici, per finire i migranti di Vicofaro alla fine ci troveremo Don Biancalani assessore, probabilmente riesce a fare meglio".