Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
In consiglio tutti a favore delle strisce rosa, Marco Lucarelli: "Grazie a tutti, ora diventino realtà"

23/10/2021 - 9:03

"Era il 2019 quando venne votata all’unanimità la prima mozione riguardante le strisce rosa, dal Consigliere Andrea Gabbani su proposta dell’allora responsabile sicurezza di Forza Italia Marco Lucarelli.
Oggi a distanza di due anni dopo un nulla di fatto…
La mozione viene ripresentata e votata a favore da parte del consiglio tutto, con un maggiore incentivo, diversamente da prima le strisce rosa sono state introdotte dal Dl infrastrutture, approvato dal Consiglio dei ministri quindi presenti nel codice della strada.
In particolare il decreto introduce per legge i parcheggi dedicati alle donne in gravidanza e ai genitori con figli fino a due anni, con la possibilità di sanzionare chi sosta senza autorizzazione. 
Marco Lucarelli ringrazia il Consigliere dei Bagnaioli Andrea Gabbani per la disponibilità a ripresentare la mozione a portare avanti miglioramenti giusti per la città termale, i partiti di minoranza che hanno votato a favore, l’amministrazione che ha accolto la proposta in sede di consiglio votandola a favore a quest’ultimo toccherà si spera nel breve tempo di rendere realtà le strisce rosa, un ulteriore servizio per la comunità tutta, un segno di elevato senza civico nella nostra Montecatini Terme. Grazie".

Fonte: Marco Lucarelli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2021 - 14:33

AUTORE:
GIORGIONE

Montecatini è una città alla sbando, alla deriva, rappresentata da una classe dirigente ridicola. Esultano per aver introdotto una possibilità che è già esiste perché inserita nel codice della strada. Non c’era bisogno di alcuna delibera di consiglio. Lo stesso personaggio, questo Lucarelli, che da anni propina il controllo del vicinato che è un’iniziativa retorica che non porta a nulla se non a far apparire questo signore dandogli un po’ di inutile visibilità. Mettono su Facebook ogni cambio di lampadina e si sono fatti grandi in campagna elettorale sulla sicurezza, ma le cose sono uguali a quando c’era il Sindaco precedente. Ridicoli tutti. La città meriterebbe di meglio ma chi potrebbe resta alla finestra…