Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Era il 2019 quando venne votata all’unanimità la prima mozione riguardante le strisce rosa, dal Consigliere Andrea Gabbani su proposta dell’allora responsabile sicurezza di Forza Italia Marco Lucarelli.
Oggi a distanza di due anni dopo un nulla di fatto…
La mozione viene ripresentata e votata a favore da parte del consiglio tutto, con un maggiore incentivo, diversamente da prima le strisce rosa sono state introdotte dal Dl infrastrutture, approvato dal Consiglio dei ministri quindi presenti nel codice della strada.
In particolare il decreto introduce per legge i parcheggi dedicati alle donne in gravidanza e ai genitori con figli fino a due anni, con la possibilità di sanzionare chi sosta senza autorizzazione.
Marco Lucarelli ringrazia il Consigliere dei Bagnaioli Andrea Gabbani per la disponibilità a ripresentare la mozione a portare avanti miglioramenti giusti per la città termale, i partiti di minoranza che hanno votato a favore, l’amministrazione che ha accolto la proposta in sede di consiglio votandola a favore a quest’ultimo toccherà si spera nel breve tempo di rendere realtà le strisce rosa, un ulteriore servizio per la comunità tutta, un segno di elevato senza civico nella nostra Montecatini Terme. Grazie".