Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
E' stato attivato il Coc della protezione civile in relazione all'ordinanza del Ministero della salute che istituisce per la Toscana la "zona rossa" per la prevenzione al contagio da Covid.
Il Coc sarà attivo da subito, dalle ore 9 alle ore 18, tutti i giorni, compresi i festivi, e contattabile al telefono 320 4345549 fino alla durata della "zona rossa", cioè quindici giorni dal 15 novembre.
Al Coc, oltre che segnalare eventuali esigenze e richiedere informazioni, potranno essere formulate richieste di mascherine, evidenziando che queste saranno al momento garantite ai seguenti soggetti vulnerabili nel rispetto quindi di quanto stabilito dalle politiche sanitarie statali e regionali:
a) ultrasettantacinquenni,
b) malati oncologici,
c) immuno depressi.
Le richieste potranno essere formalizzate anche via mail all'apposito indirizzo: mascherine@comune.monsummano-terme.pt.it. Una volta pervenute le richieste, saranno verificate, quindi verrà comunicato via mail o telefono dove e come saranno fornite. I richiedenti, oltre a specificare di rientrare in una delle tre categorie vulnerabili, dovranno indicare nome, cognome, indirizzo,eventuale mail, numero telefonico, nonchè numero di eventuali contatti stretti quotidiani.
Il Coc poi informerà su eventuali servizi che le diverse Associazioni dovessero indicare ovvero su ogni altra notiza utile