Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Dopo la sistemazione di via Deledda, sono in corso di realizzazione i lavori di sistemazione delle vie del Poggetto, nel tratto est che va dall’incrocio con via Cosimini e l’incrocio con via Buozzi) e del Melo, nel tratto nord, che va dal sottopasso autostradale allo sbocco su via Empolese.
Il lavoro, del costo complessivo di 70.000 euro ed appaltato alla ditta Vescovi Renzo SpA di Lamporecchio, comprende la sistemazione e riasfaltatura dei marciapiedi, con scivoli e risanamenti dove occorrenti, specialmente nella zona presso l’ufficio postale, e il rifacimento del manto di usura stradale e della segnaletica orizzontale.
“In un contesto di rivoluzione viaria e urbanistica per la mobilità della nostra cittadina che il raddoppio ci porterà in dote, non ci dimentichiamo degli interventi che possiamo definire minori ma che risultano determinanti anche e soprattutto per la sicurezza di pedoni e veicoli che attraversano queste strade- dice il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti-. Sui social ho visto le richieste dei cittadini che ci segnalano altre strade che hanno bisogno di interventi di risanamento. I pievarini stiano tranquilli, come abbiamo esplicitamente evidenziato nel nostro programma elettorale, abbiamo intenzione di intervenire su tutte le situazioni che lo necessitano, in tutto il territorio. C'è bisogno solamente di un po’ di pazienza, per ovvie ragioni”.