Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Dopo la sistemazione di via Deledda, sono in corso di realizzazione i lavori di sistemazione delle vie del Poggetto, nel tratto est che va dall’incrocio con via Cosimini e l’incrocio con via Buozzi) e del Melo, nel tratto nord, che va dal sottopasso autostradale allo sbocco su via Empolese.
Il lavoro, del costo complessivo di 70.000 euro ed appaltato alla ditta Vescovi Renzo SpA di Lamporecchio, comprende la sistemazione e riasfaltatura dei marciapiedi, con scivoli e risanamenti dove occorrenti, specialmente nella zona presso l’ufficio postale, e il rifacimento del manto di usura stradale e della segnaletica orizzontale.
“In un contesto di rivoluzione viaria e urbanistica per la mobilità della nostra cittadina che il raddoppio ci porterà in dote, non ci dimentichiamo degli interventi che possiamo definire minori ma che risultano determinanti anche e soprattutto per la sicurezza di pedoni e veicoli che attraversano queste strade- dice il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti-. Sui social ho visto le richieste dei cittadini che ci segnalano altre strade che hanno bisogno di interventi di risanamento. I pievarini stiano tranquilli, come abbiamo esplicitamente evidenziato nel nostro programma elettorale, abbiamo intenzione di intervenire su tutte le situazioni che lo necessitano, in tutto il territorio. C'è bisogno solamente di un po’ di pazienza, per ovvie ragioni”.