Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Partono i lavori di asfaltatura di via del Melo: intervento da 2mila euro per un tratto di quasi 700 mq

7/10/2022 - 15:00

Si susseguono i lavori pubblici  a Pieve a Nievole. Dopo l’intervento nell’area i dell’acquedotto in via Monsummanese-via Francesca Nord e le opere collegate, da lunedì 10  ottobre iniziano i lavori di sistemazione del manto stradale in via del Melo nord.

Si tratta della ripavimentazione delle zone più danneggiate, per un totale di circa 690 mq, nel tratto che va dal sottopasso autostradale fino all’incrocio con via Gramsci, mediante risanamento e l’asfaltatura classica in strato in conglomerato bituminoso.

I lavori, affidati all’impresa Vescovi Renzo SpA, hanno un costo complessivo di 25.000 euro finanziati mediante contributo ministeriale. Il traffico sarà gestito mediante senso unico alternato con semaforo.

“Grande lavoro per l’assessore Parrillo e per l’ufficio tecnico per coordinare e realizzare questi interventi, che si sovrappongono, ma che sono importanti per la nostra cittadina - dice il sindaco Gilda Diolaiuti -. Anche il rifacimento di via del Melo, per quanto riguarda il manto stradale, è un’opera strettamente necessaria e che noi realizziamo consapevoli della sua importanza. Non possiamo certo dire che a Pieve a Nievole non si interviene”.

Come detto sono infatti in corso i lavori di rifacimento dell’acquedotto in via Monsummanese – via Francesca Nord nei comuni di Pieve a Nievole e Monsummano. Su richiesta del sindaco stesso i lavori , a parte quelli di sondaggio, avranno inizio dopo la conclusione dell’intervento per la realizzazione della rotonda al tiro a volo, previsto per queste ore. Tutto questo poi si interseca con la chiusura del vialone del Melani, necessaria per permettere l’asfaltatura della rotatoria stessa. Una situazione complicata che l’amministrazione comunale ha gestito con grande attenzione per limitare al massimo i disagi per i cittadini e per la circolazione della zona.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2022 - 15:31

AUTORE:
Cittadino

Aspettiamo il rifacimento del terzo lotto del marciapiede di via Marconi 15 anni dall'inizio del primo (se non di più)