Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Partono i lavori di asfaltatura di via del Melo: intervento da 2mila euro per un tratto di quasi 700 mq

7/10/2022 - 15:00

Si susseguono i lavori pubblici  a Pieve a Nievole. Dopo l’intervento nell’area i dell’acquedotto in via Monsummanese-via Francesca Nord e le opere collegate, da lunedì 10  ottobre iniziano i lavori di sistemazione del manto stradale in via del Melo nord.

Si tratta della ripavimentazione delle zone più danneggiate, per un totale di circa 690 mq, nel tratto che va dal sottopasso autostradale fino all’incrocio con via Gramsci, mediante risanamento e l’asfaltatura classica in strato in conglomerato bituminoso.

I lavori, affidati all’impresa Vescovi Renzo SpA, hanno un costo complessivo di 25.000 euro finanziati mediante contributo ministeriale. Il traffico sarà gestito mediante senso unico alternato con semaforo.

“Grande lavoro per l’assessore Parrillo e per l’ufficio tecnico per coordinare e realizzare questi interventi, che si sovrappongono, ma che sono importanti per la nostra cittadina - dice il sindaco Gilda Diolaiuti -. Anche il rifacimento di via del Melo, per quanto riguarda il manto stradale, è un’opera strettamente necessaria e che noi realizziamo consapevoli della sua importanza. Non possiamo certo dire che a Pieve a Nievole non si interviene”.

Come detto sono infatti in corso i lavori di rifacimento dell’acquedotto in via Monsummanese – via Francesca Nord nei comuni di Pieve a Nievole e Monsummano. Su richiesta del sindaco stesso i lavori , a parte quelli di sondaggio, avranno inizio dopo la conclusione dell’intervento per la realizzazione della rotonda al tiro a volo, previsto per queste ore. Tutto questo poi si interseca con la chiusura del vialone del Melani, necessaria per permettere l’asfaltatura della rotatoria stessa. Una situazione complicata che l’amministrazione comunale ha gestito con grande attenzione per limitare al massimo i disagi per i cittadini e per la circolazione della zona.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2022 - 15:31

AUTORE:
Cittadino

Aspettiamo il rifacimento del terzo lotto del marciapiede di via Marconi 15 anni dall'inizio del primo (se non di più)