Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA. Le Lega nord pone una serie di condizioni alla giunta Marchi
«Siamo all’inizio del 2011 - scrivono al sindaco i consiglieri della Lega Alessandro Ricciarelli e Oliviero Franceschi - ovvero sono passati ormai 18 mesi circa dall’insediamento della sua amministrazione, non poche cose sono avvenute a complicare un cammino già costellato di difficoltà ereditate e sopraggiunte. Le nostre possibilità, limitate da una crisi finanziaria che tocca anche il Comune di Pescia, devono concentrarsi su quegli obiettivi che ormai programmati aspettano soltanto di essere portati avanti. I primi due obiettivi che la Lega Nord Toscana, intende perseguire in tempi brevi sono: La strada della Casa di Riposo San Domenico, con l’aggiunta di ampliare via di San Giuseppe per consentire almeno la sosta dei residenti venuta meno in aree di proprietà privata, e il trasferimento dei vigili urbani in locali di nostra proprietà».
«Sappiamo bene che questi due obiettivi sono nel mirino della giunta, ma non sappiamo bene quanto sia lontano il bersaglio quindi, visto che per la risoluzione del problema parcheggio in via San Giuseppe esiste la disponibilità dei proprietari a cedere parte del terreno senza costi monetari, visto che per la costruzione definitiva della strada di San Domenico sono stati superati gli ostacoli interposti dalla proprietà. E visto inoltre che il mantenimento dei vigili urbani negli attuali locali costa ai contribuenti oltre 40mila euro l’anno e che i locali di proprietà dell’ente a disposizione non mancano, date a questi due quesiti risposte risolutive e date certe di inizio e termine di questi lavori, e di questo trasferimento del servizio, per la chiarezza dovuta al nostro movimento e ai cittadini di Pescia».