Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
La Lega Nord: due priorità, la nuova strada e il trasferimento dei vigili

4/1/2011 - 8:39

PESCIA. Le Lega nord pone una serie di condizioni alla giunta Marchi

 

«Siamo all’inizio del 2011 - scrivono al sindaco i consiglieri della Lega Alessandro Ricciarelli e Oliviero Franceschi - ovvero sono passati ormai 18 mesi circa dall’insediamento della sua amministrazione, non poche cose sono avvenute a complicare un cammino già costellato di difficoltà ereditate e sopraggiunte. Le nostre possibilità, limitate da una crisi finanziaria che tocca anche il Comune di Pescia, devono concentrarsi su quegli obiettivi che ormai programmati aspettano soltanto di essere portati avanti. I primi due obiettivi che la Lega Nord Toscana, intende perseguire in tempi brevi sono: La strada della Casa di Riposo San Domenico, con l’aggiunta di ampliare via di San Giuseppe per consentire almeno la sosta dei residenti venuta meno in aree di proprietà privata, e il trasferimento dei vigili urbani in locali di nostra proprietà».

 

«Sappiamo bene   che questi due obiettivi sono nel mirino della giunta, ma non sappiamo bene quanto sia lontano il bersaglio quindi, visto che per la risoluzione del problema parcheggio in via San Giuseppe esiste la disponibilità dei proprietari a cedere parte del terreno senza costi monetari, visto che per la costruzione definitiva della strada di San Domenico sono stati superati gli ostacoli interposti dalla proprietà. E visto inoltre che il mantenimento dei vigili urbani negli attuali locali costa ai contribuenti oltre 40mila euro l’anno e che i locali di proprietà dell’ente a disposizione non mancano, date a questi due quesiti risposte risolutive e date certe di inizio e termine di questi lavori, e di questo trasferimento del servizio, per la chiarezza dovuta al nostro movimento e ai cittadini di Pescia».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: