Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
PESCIA. Le Lega nord pone una serie di condizioni alla giunta Marchi
«Siamo all’inizio del 2011 - scrivono al sindaco i consiglieri della Lega Alessandro Ricciarelli e Oliviero Franceschi - ovvero sono passati ormai 18 mesi circa dall’insediamento della sua amministrazione, non poche cose sono avvenute a complicare un cammino già costellato di difficoltà ereditate e sopraggiunte. Le nostre possibilità, limitate da una crisi finanziaria che tocca anche il Comune di Pescia, devono concentrarsi su quegli obiettivi che ormai programmati aspettano soltanto di essere portati avanti. I primi due obiettivi che la Lega Nord Toscana, intende perseguire in tempi brevi sono: La strada della Casa di Riposo San Domenico, con l’aggiunta di ampliare via di San Giuseppe per consentire almeno la sosta dei residenti venuta meno in aree di proprietà privata, e il trasferimento dei vigili urbani in locali di nostra proprietà».
«Sappiamo bene che questi due obiettivi sono nel mirino della giunta, ma non sappiamo bene quanto sia lontano il bersaglio quindi, visto che per la risoluzione del problema parcheggio in via San Giuseppe esiste la disponibilità dei proprietari a cedere parte del terreno senza costi monetari, visto che per la costruzione definitiva della strada di San Domenico sono stati superati gli ostacoli interposti dalla proprietà. E visto inoltre che il mantenimento dei vigili urbani negli attuali locali costa ai contribuenti oltre 40mila euro l’anno e che i locali di proprietà dell’ente a disposizione non mancano, date a questi due quesiti risposte risolutive e date certe di inizio e termine di questi lavori, e di questo trasferimento del servizio, per la chiarezza dovuta al nostro movimento e ai cittadini di Pescia».