Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
ViVal Banca, il vicedirettore generale Roberto Cresci va in pensione

31/12/2020 - 14:25

Dopo una lunga esperienza nel mondo del Credito Cooperativo, il vicedirettore generale di ViVal Banca, Roberto Cresci, a fine anno ha terminato il suo percorso professionale iniziato oltre quarant’anni fa presso l’allora Cassa Rurale e Artigiana di S. Pietro in Vincio a Pistoia.


Negli anni sono molteplici gli incarichi ricoperti, tra cui la direzione generale di ViBanca fino al 2017 mentre, l’anno seguente, nel 2018, è avvenuta la fusione con il Credito Valdinievole ed è stato nominato vicedirettore generale di ViVal Banca.
 
Roberto Cresci è stato per molti anni vicedirettore e, successivamente, direttore di ViBanca, Bcc fondata oltre un secolo fa e oggi anima di ViVal Banca, dopo la fusione con il Credito Valdinievole.


Nel 2007 è avvenuto il cambio di denominazione da Banca di Credito Cooperativo di S.Pietro in Vincio a ViBanca. Il percorso di crescita, grazie anche al contributo di Roberto Cresci, non si è più fermato ed è stato contraddistinto da altri due appuntamenti molto importanti: nel 2009 sono stati completati i lavori di ampliamento e di ristrutturazione della sede di Pontelungo e nel 2013 è stata inaugurata la filiale di Via Orafi nel cuore pulsante di Pistoia, obiettivo finale della scommessa iniziata nel 2008 con l’installazione di un piccolo sportello atm, dove adesso possiamo trovare una struttura moderna ed accogliente. Al 31 dicembre 2017, ViBanca, presente in 3 Province toscane (Pistoia, Prato, Firenze) si è fusa con il Credito Valdinievole ed è divenuta ViVal Banca, operazione conclusa grazie anche al fondamentale contributo di Roberto Cresci.
 
In tutti questi anni, Roberto Cresci si è sempre distinto per la sensibilità e l’equilibrio dimostrati nelle relazioni con tutta la struttura e nelle molteplici aree del territorio della Banca.

A lui vanno gli auguri del consiglio di amministrazione, della direzione generale e di tutti i colleghi per il raggiungimento di tutti i possibili futuri obiettivi di vita personale. 

Fonte: Vival Banca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: