Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dopo essere stato il comune che per primo e per più lungo tempo ha messo gratis i parcheggi blu dell’intero territorio comunale durante la pandemia, eccezion fatta per quelli dell’ospedale SS Cosma e Damiano, per i quali è in corso un contenzioso, ci sono ulteriori novità per la sosta a pagamento.
Dal 20 dicembre è scaduta la convenzione con la società Nivi che gestiva da tempo la sosta blu a Pescia e la titolarità del servizio è tornata nelle mani dell’amministrazione comunale che ha deliberato in questi giorni due provvedimenti.
“Abbiamo prorogato la validità dei permessi e abbonamenti esistenti, per non creare problemi a nessuno, in questa fase - ha dichiarato il sindaco Oreste Giurlani -. Il prossimo passaggio sarà la realizzazione di un progetto di gestione della sosta che verrà portato in consiglio comunale perché venga discusso e approvato e conterrà elementi innovativi. Rimane sempre il problema della sosta all’ospedale, che si è acuito in questa fase pandemica, che ci auguriamo possa essere sciolto quanto prima, per il bene della città”.
Il rinnovo dei permessi per le aree a traffico limitato o zone pedonali e quelli relativi ai residenti è stato prorogato al 31 marzo, rimanendo quindi valido quello attuale fino e non oltre quella data. Le persone interessate a procedere al rinnovo, già munite dei documenti necessari (dichiarazione di rinnovo, copia del documento di identità del dichiarante, ricevuta di versamento di € 5), nel rispetto ai protocolli Covid-19, dovranno necessariamente prenotare l’appuntamento al numero dell’ufficio della polizia municipale: 0572492210. I moduli di domanda saranno reperibili presso l’ufficio relazioni con il pubblico di piazza Mazzini presso l’atrio degli uffici della polizia municipale e sul sito web dedicato.
I permessi per la sosta per le aree a pagamento rilasciati dalla ditta Nivi Srl, con scadenza nel mese di dicembre, saranno prorogati secondo lo schema seguente: i permessi semestrali e annuali avranno la scadenza prorogata al 31 marzo 2021, mentre i permessi mensili avranno la scadenza prorogata al 31 gennaio 2021. In questo periodo transitorio, dal 01.01.2021 al 28.02.2021 saranno rilasciati solamente permessi con validità mensile.
Ulteriori, e più dettagliate informazioni, saranno pubblicate sul sito del Comune – area tematica polizia municipale – sosta a pagamento.
Nella momentanea fase transitoria, legata al passaggio di gestione delle aree a pagamento, non è attivo il pagamento a mezzo pos.
Per informazioni e appuntamenti contattare il numero 0572492210.
Ulteriori, e più dettagliate informazioni, saranno pubblicate sul sito internet del comune di Pescia (www.comune.pescia.pt.it) – area tematica polizia municipale – permessi ztl-residenti-aree a pagamento-sosta a pagamento.