Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (presidente commissione controllo linee programmatico) interroga il sindaco
"Nell'aprile 2019 lei è stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire la modica cifra di € 881.795 a seguito, come recita la relativa sentenza, di "caotica quanto illecita gestione dell'ente" (leggi Uncem). La notizia destò ovviamente clamore e sconcerto, oltre alle inevitabili polemiche sul suo operato.
A seguito di ciò, diramò un comunicato indignato, nel quale dichiarava di essere stato "aggredito verbalmente da una opposizione" impegnata ad attaccare sul piano personale, "non potendo contrastare" una amministrazione virtuosa come quella da lei presieduta. E si dichiarò disponibile, al fine evidentemente di imbambolare i suoi zelanti seguaci, a convocare un consiglio comunale aperto, sulla "questione della sentenza", felice di poter esibire in quella sede le "prove documentali", che certo la porteranno all'assoluzione in secondo grado.
Sono trascorsi 7 mesi da allora, e di questo consiglio non si sente parlare. Mi rendo conto degli impegni, delle cenette, dei bomboloni e degli aperitivi, ma le chiedo quando troverà un buco per mantenere una volta tanto quello che ha promesso.
Anche perchè all'epoca lei ebbe pure a dichiarare che la Corte aveva sbagliato, anche a indicare i legali che la difendevano, gli stessi che lavorano per il Comune, e che a suo dire niente avevano a che fare con le sue vicende personali.
Consideri questa interrogazione un assist, grazie al quale lei potrà fugare ogni dubbio alla cittadinanza, spiegando per quale imperdonabile errore la Corte dei Conti le ha inflitto una condanna "a titolo doloso".
Qualora lei non intendesse onorare l'impegno preso, ci auguriamo che ce lo lasci sotto l'albero Babbo Natale a cui inviamo la presente per conoscenza".