Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Nico: Laura Zelnyte una delle migliori sorprese

19/1/2021 - 18:40

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket. Non solo per il suo contributo alla squadra – al momento viaggia su 12 punti e 8 rimbalzi di media – ma anche per la sua simpatia e la presenza sui social, che sta suscitando interesse e attenzione nei confronti del team.
 
L’ex Campobasso ha infatti superato le 20,000 visualizzazioni con un paio di video su TikTok - l’app cinese attraverso la quale gli utenti possono creare brevi clip musicali di durata variabile, modificare la velocità di riproduzione e aggiungere filtri ed effetti particolari – e anche su Instagram il numero di follower sta crescendo in continuazione. 
 
In una storia schiaccia con una palla di media grandezza al playground, con la scritta “Getting closer to the dream” sullo sfondo, in un’altra invece la scopriamo alle prese con azioni quotidiane davanti allo specchio, per poi vederla riapparire sul parquet del Pala Pertini e segnare da metà campo. La più famosa è però quella in cui si cambia vestiti e scarpe in mezzo secondo. In rete sta spopolando ed a condividerlo sono pure giocatrici di altre squadre e gente comune.  
 
Al momento della presentazione il dg Zazzaroni l’ha definita così: “Laura è una giocatrice che sta lavorando molto su sé stessa e ha sposato il progetto con entusiasmo.. occupa bene l’area, è una buona passatrice, sta ritrovando una nuova dimensione fisica, avendo perso numerosi chili, ed è pericolosa nell’uno contro uno, sia spalle che fronte a canestro". Con il passare dei mesi, la famiglia della Gtg Nico Basket e il panorama cestistico nazionale ha imparato a conoscerla anche sotto questa nuova veste.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: