Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Pd interviene dopo il commento del sindaco alla lettera minatoria ricevuta ieri.
"Apprendiamo con sconcerto le parole del sindaco, Alessandro Tomasi, uscite sugli organi di stampa in merito alla lettera intimidatoria da lui ricevuta. La nostra comunità tutta ha espresso subito vicinanza nei confronti di Tomasi e una condanna decisa nei confronti della lettera ricevuta dal sindaco.
Non comprendiamo le testuali parole del sindaco: “La gravità e il senso della frase mi portano a pensare piuttosto ad un atto politico. Si tratta di un attacco alla mia figura di sindaco, al ruolo che ricopro”.
A cosa si riferisce, a cosa vuole alludere? Ha prove che il gesto sia politicamente organizzato e non dipenda un folle isolato?
Il Partito Democratico e i suoi consiglieri comunali hanno sempre svolto la loro doverosa attività di opposizione politica, nel merito delle cose fatte o omesse, sempre nell’interesse dei cittadini pistoiesi e della città. Mai sono state portate avanti battaglie strumentali o personali da parte dei nostri consiglieri.
Nel corso degli anni, molti amministratori del centrosinistra hanno ricevuto minacce e subito atti intimidatori senza che nessuno di loro abbia mai avanzato illazioni sulla matrice di questi gesti.
Non vorremmo che tali frasi pronunciate dal sindaco Tomasi, che ha il dovere di rappresentare tutti i cittadini - sia coloro che lo hanno votato, sia coloro che non lo hanno fatto - desse il via a dubbi o chiacchiericci sulle forze politiche di opposizione, responsabili di aver creato un clima politico tale da giustificare simili azioni riprovevoli.
Qualsiasi sia la matrice del vigliacco gesto, siamo fiduciosi del lavoro delle forze dell’ordine e certi che il responsabile venga consegnato alla giustizia".