Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Com. stampa del vescovo di Pescia: "Carissimi Presbiteri e carissimi Diaconi è finalmente ufficiale che Papa Francesco, in data 25.01.2021, ha nominato membro della Pontificia Commissione Biblica, il Molto Reverendo don Federico Giuntoli, presbitero della Chiesa pesciatina, già da diversi anni docente ordinario del Pontificio Biblico e Prefetto degli studi dell’Almo Collegio Capranica di Roma.
E’ certamente un onore per il nostro presbiterio che don Federico nato e cresciuto nella nostra terra, formato nel Seminario di Lucca e allo Studio Teologico Interdiocesano, sia stato scelto per un incarico di tale responsabilità. La Pontificia Commissione Biblica, istituita nel 1902 per promuovere fra i cattolici lo studio biblico, studiare le questioni dibattute e i problemi emergenti nel campo della Sacra Scrittura e fornire consulenza specialistica al Magistero, è attualmente formata da studiosi che provengono da varie scuole e nazioni e che si distinguono per scienza, prudenza e retta fede; il suo presidente è il prefetto della Congregazione della Dottrina della fede a cui è collegata.
Ci stringiamo affettuosamente intorno a don Federico, molto stimato e amato in diocesi, e mentre ci complimentiamo con lui, gli promettiamo di accompagnarlo con la nostra preghiera fraterna perché possa svolgere con competenza e fedeltà il suo nuovo compito".
Pescia, 27 gennaio 2021 Roberto, Vescovo