Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Iacopo Vespignani (Pistoia in Azione) interviene sullo sport nei parchi pubblici.
"Nel mese di novembre il Coni, assieme all’Associazione nazionale dei comuni italiani, ha sottoscritto un programma di finanziamento rivolto ai Comuni per la predisposizione e ammodernamento delle attrezzature sportive nei parchi pubblici in modo da predisporre luoghi dove svolgere attività sportiva all’aperto, individuale o tramite associazioni dilettantistiche, soprattutto in un periodo di pandemia che rende difficile l’utilizzo di spazi chiusi. (ecco il link al sito: https://www.sportesalute.eu/sport-nei-parchi.html).
Chiediamo se l’amministrazione comunale fosse a conoscenza di questa opportunità e, nel caso, se siano stati presentati progetti per favorire la continuità dell’attività sportiva per coloro che al momento non possono accedere a impianti indoor.
Ricordiamo che diverse strutture presenti nei parchi pubblici necessiterebbero una manutenzione e questo progetto potrebbe essere una leva per poter fare migliorie utilizzabili anche post pandemia".