Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Come era stato annunciato, il Comune ha celebrato la “Giornata del ricordo”, istituita per legge dal 2004, in onore delle vittime dei massacri delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata.
La cerimonia, che era stata richiesta nei giorni precedenti anche da alcuni esponenti di forze politiche cittadine, era stata concordata alle 12,15 al Sacrario dei Caduti di piazza Mazzini .
Quando è arrivato il vicesindaco Guja Guidi, che aveva informato più volte gli esponenti delle forze politiche dell’orario del suo arrivo, essendo a scuola, i partecipanti erano andati via, anticipando quindi la cerimonia, nonostante gli accordi.
“Per evitare strumentalizzazioni, voglio precisare che la cerimonia era stata concordata per orari e svolgimento – dice il vicesindaco Guja Guidi - con i proponenti che poi, unilateralmente, hanno disatteso gli accordi andandosene. Da parte nostra, pur amareggiati, ci siamo attenuti scrupolosamente a quanto stabilito in precedenza e dunque in pace con la nostra coscienza, senza alcuna intenzione di fare una cerimonia diversa da quella che era stata concordata”.