Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Nico impegnata nel derby a Livorno

19/2/2021 - 15:02

Nel fine settimana verranno disputate solo tre partite del girone sud del campionato di serie A2 femminile e una di queste sarà l’acceso derby tra Giorgio Tesi Group Nico Basket e Jolly Livorno. Tra le due formazioni attualmente ci sono dodici punti di differenza in classifica e all’andata Nerini e compagne ebbero la meglio delle avversarie in maniera relativamente facile (76-65). Le ragazze non dovranno in ogni caso commettere l’errore di sottovalutare l’impegno anche perché le labroniche sono piuttosto coriacee ed in casa riescono a moltiplicare i loro sforzi. Un esempio è la vittoria che la squadra di Pistolesi ha ottenuto contro la più quotata Selargius. 
 
La Nico è reduce dalla strepitosa vittoria di Brescia, in casa della capolista, e la voglia di continuare a fare bene è tanta. Livorno invece ha ingaggiato la croata Tea Peric, che ha reso decisamente più pericoloso il gioco offensivo. 
 
Così parla del momento coach Andreoli: “Con il Jolly sarà una gara molto importante, per dare continuità ai risultati ma soprattutto alla qualità del gioco che stiamo esprimendo. Anche a Brescia abbiamo disputato trentacinque minuti di ottima pallacanestro, per poi calare fisicamente e smettere di muovere la palla. Questo ci ha messo in difficoltà e dovremo tenerlo a mente. Livorno è una squadra molto competitiva tra le mura amiche, in grado di sporcare le partite e fare valere la propria difesa energica. Dovremo essere pronte mentalmente ad un match duro e sapere imporre il nostro ritmo.”
 
E aggiunge: “Peric ha avuto subito un grande impatto, ma sarà determinante anche tenere l’1vs1 di Degiovanni, togliere i tiri a Orsini e fare attenzione a tiratrici quali Giangrasso e Evangelista, che all’andata ci hanno fatto male. Speriamo di essere al completo e recuperare anche Giglio Tos, in settimana ferma per un’infiammazione al tendine di achille.”
 
L’appuntamento è fissato per sabato 20 febbraio, con palla a due alle ore 18.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: