Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo consiliare del Partito democratico presenterà stasera in consiglio comunale tre mozioni all'ordine del giorno che, per i loro contenuti, definisce "altamente rappresentative dell'identità culturale e delle politiche del Pd nonché delle forze di centro sinistra. Diritti civili, antifascismo e tematiche sociali".
"Nella prima mozione che presentiamo, sosteniamo la proposta di legge 569 (c.d. ddl Zan), in attesa di approvazione in Senato, e richiediamo la realizzazione nel nostro comune di una panchina arcobaleno simbolo della contrapposizione a ogni forma di discriminazione rivolta a tutta la comunità Lgbt+ e simbolo a sua volta della cultura della diversità.
Una seconda mozione richiede all'amministrazione comunale di vietare la concessione di spazi pubblici a persone, gruppi e organizzazioni che non si identificano nei valori dell'antifascismo, così come indicati dalla Costituzione italiana, o violino le disposizioni della legge Scelba e Mancino.
Infine, una terza mozione, dai forti connotati sociali, di richiesta al Parlamento italiano di approvazione, il prima possibile, di una proposta di legge sulla non autosufficienza perlopiù di anziani e disabili. Una legge che integri e sviluppi quanto già previsto in termini di sostegno alle categorie non autosufficienti e che soprattutto uniformi gli stessi criteri socioassistenziali sul tutto il territorio nazionale. Una legge richiesta, ormai da tempo, da forze politiche, associazioni e soprattutto organizzazioni sindacali unitarie dei pensionati Cgil, Cisl e Uil".