Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Dopo il turno di riposo, sostenuto a causa del rinvio della gara interna contro Virtus Cagliari, la Nico Basket sta lavorando duramente in palestra in vista del derby di ritorno contro Firenze, che si disputerà domenica 7 marzo a San Marcellino.
All’andata la squadra allenata da Luca Andreoli vinse col punteggio di 80-69, ma le fiorentine riuscirono comunque a mettere in difficoltà Nerini e compagne.
Attualmente la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, si trova al quinto posto in classifica con 22 punti mentre Firenze ha 14 punti, con una partita disputata in meno.
Riguardo allo stop il coach bolognese afferma: “Da una parte sono stato contento del rinvio della gara con Cagliari, perché avevamo bisogno di tirare un po’ il fiato dopo un tour de force di due mesi. Allo stesso tempo non ci voleva perché stavamo andando bene e una settimana senza partita comporta sempre qualche problema. Devo dire però che le nostre giovani si sono impegnate molto in palestra e con lo staff abbiamo impostato la settimana per migliorare qualche dettaglio sul gioco offensivo. Adesso avremo la gara contro Firenze di domenica e poi un altro stop, per via della Coppa Italia, quindi dovremo essere brave a mantenere alta la concentrazione".