Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Il borghigiano Pinelli nel gruppo di lavoro provinciale di Fratelli d’Italia

5/3/2021 - 8:44

Dopo gli ottimi risultati ottenuti alle recenti elezioni regionali ed il contemporaneo successo della campagna di tesseramento annuale, Fratelli d'Italia continua nella crescita strutturale, creando un organigramma del partito sempre più capillare sul territorio provinciale. 
 
In vista delle prossime sfide, la responsabile provinciale dell’organizzazione, Irene Gori, verrà affiancata da una squadra di collaboratori, rappresentativi di tutto il territorio. Per quanto riguarda la Valdinievole la scelta è ricaduta su Fabio Pinelli, noto campione automobilistico e imprenditore borghigiano di 52 anni. Ben conosciuto in tutta la Valdinievole. 
 
“Ho svolto o svolgo tutt’ora molteplici attività, responsabile commerciale, imprenditore, team menager, pilota automobilistico, istruttore per Aci Sport Italia ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di esercitare l’attività politica. Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose che mi hanno spinto ad interessarmi a questo aspetto della vita che ci riguarda molto da vicino, seguendo le mie ideologie del tutto in linea con quelle di Fratelli d’Italia", dichiara Fabio Pinelli.
 
"Grazie all’amica Monica Giaccai ho avuto la possibilità di conoscere il senatore La Pietra e il suo team provinciale specialmente nelle persone di Irene Gori e Lorenzo Vignali, con i quali, è nato subito un ottimo feeling. Mi hanno aiutato a entrare nel giusto spirito politico del partito, accordandomi la loro fiducia, e conferendomi questo importante incarico, non posso che ringraziarli per l’aiuto e la fiducia ricevuta, mi impegnerò nel ricambiarla portando vanti questo incarico con il massimo impegno”
 
“Abbiamo sempre ritenuto importante l’organizzazione del partito a livello territoriale, perché questo permette di coinvolgere sempre nuove persone e aggiungere idee ed energia all’attività politica che eletti e dirigenti svolgono quotidianamente. - aggiungono il senatore La Pietra, portavoce provinciale del partito, e il suo vice Lorenzo Vignali, vicesindaco di Chiesina Uzzanese - Siamo sicuri che Fabio, inserito nella squadra dell’organizzazione provinciale riuscirà a dare un ottimo contributo per la crescita del partito, con un occhio particolare alla Valdinievole. Ancora di più ritengo importante il suo supporto alla politica borghigiana dove insieme al nostro consigliere storico Giacomo Grifò sapranno far crescere i consensi di FdI”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: