Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La Befana tricolore: raccolti giocattoli per la Casa famiglia "Piccoli passi"

13/1/2011 - 17:23

COMUNICATO STAMPA

PONTE BUGGIANESE - Riprendendo una iniziativa cara alla Destra Italiana, Gioventù Italiana Pistoia e Valdinievole, movimento giovanile de La Destra, interpretando lo spirito sociale ed altruistico che dovrebbe essere lo scopo di tutte le formazioni politiche, anche quest’anno ha dato vita alla "Befana Tricolore", giunta alla terza edizione, raccogliendo giocattoli, libri e articoli per l’infanzia da donare alla Casa Famiglia "Piccoli Passi" di Monsummano Terme.

I nostri punti raccolta sono stati meta di un continuo ed inaspettato pellegrinaggio di persone di qualsiasi condizione e ceto sociale, in molti casi di intere famiglie, che hanno voluto portare il proprio contributo a questa iniziativa benefica. Numerose inoltre sono state anche le chiamate che abbiamo ricevuto da parte di coloro che, non potendo raggiungerci ai banchetti in piazza, hanno voluto ugualmente sostenere questa iniziativa portandoci i giocattoli in sede o chiedendoci di ritirarli a domicilio.

Quest’anno inoltre si è aggiunta la speciale raccolta di offerte presso il Presepe artistico - artigianale allestito presso la sede de La Destra di Ponte Buggianese, che ha visto oltre ad un gratificante numero di visitatori, anche il raggiungimento di una cospicua somma di denaro, che è stata sempre devoluta ai bambini della Casa Famiglia "Piccoli Passi".

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, è avvenuta la consegna ai bambini ospitati nella struttura assistenziale: un’accoglienza calorosa e commuovente ha reso unica questa esperienza, facendoci anche apprezzare la cordialità, la professionalità e l’amore che le educatrici e gli educatori mettono al servizio dei piccoli ospiti giorno dopo giorno.

Un immenso ringraziamento a tutte le persone che ci hanno portato doni ed offerte per far felici questi bambini. Rinnoviamo naturalmente l'appuntamento per gennaio 2012, per la quarta edizione della Befana Tricolore, pur invitando coloro che possono a non far mancare il loro appoggio a questi istituti anche durante il rimanente periodo dell’anno. Gioventù Italiana e La Destra non mancheranno certamente di trovare nuove idee per aiutarli: è questa la politica che noi preferiamo!

La Destra Ponte Buggianese.

Fonte: Comunicato La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: