Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 25 aprile primo appuntamento con il mercato di Cantagrillo in piazza Daghini. Si tratta, in realtà, del recupero di quella che sarebbe dovuta essere la giornata ufficiale dell'apertura del mercato sperimentale programmata per il 7 marzo e rimandata a causa delle problematiche legate alla pandemia.
Il mercato di Cantagrillo è stato prorogato per tutto il 2021 e si terrà la prima domenica di ogni mese, dalle 8 alle 18, a partire, appunto, da domenica 25 aprile. Le uniche sospensioni riguarderanno i mesi di estivi giugno, luglio, agosto e settembre. In occasione del mercato sarà presente la Pro Loco di Cantagrillo con un proprio stand dove verranno serviti necci e migliacci.
"Cantagrillo ha accolto fin da subito in maniera positiva questa iniziativa - afferma l'assessore a fiere e mercati, Benedetta Vettori - come amministrazione abbiamo deciso di prorogare il mercato per tutto il 2021. Nato inizialmente come un esperimento il mercato è poi diventato un appuntamento fisso sia per il riscontro concreto dimostrato dalla presenza dei cittadini e sia perché come amministrazione abbiamo fortemente voluto dare una mano agli operatori del settore colpiti duramente dalla pandemia".