Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Nico, c'è San Giovanni Valdarno ai playoff

6/5/2021 - 15:52

La netta vittoria di Patti a Cagliari, nel recupero infrasettimanale contro il Cus, ha definito la griglia dei Playoff per la promozione in serie A1 già prima che si disputasse l'altro recupero tra Selargius-La Spezia. 
 
Sarà infatti San Giovanni Valdarno (terza classificata alla fine della stagione regolare) ad affrontare Nerini e compagne (seste per lo scontro diretto sfavorevole proprio con le siciliane) nel primo turno che si disputerà su tre gare, con la prima Mercoledì 12 Maggio al Pala Pertini di Ponte Buggianese.
 
Per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, lo storico esordio nei Playoff coinciderà quindi con un derby, molto sentito da ambo le parti, contro la corrazzata allenata da Franchini. San Giovanni Valdarno era indicata come una delle favorite per la promozione ad inizio anno e può vantare giocatrici che rappresentano un lusso per la categoria come Nativi, Miccio, De Pasquale, l'ex Bona e Olajide. Non solo, da circa un mese le aretine hanno aggiunto al roster l'ala olandese Isabella Slim, classe '95 ex Syracuse University. Un acquisto determinato dal desiderio di andare fino in fondo. 
 
Così coach Andreoli commenta l'accoppiamento:
“San Giovanni Valdarno è la squadra favorita per la promozione, assieme a Faenza. É cambiata parecchio durante la stagione acquisendo giocatrici che militavano in serie A1 come Valensin (ex Vigarano) e Olajide (ex Battipaglia), ma soprattutto Isabella Slim, che ha militato negli Stati Uniti ed in campionati europei importanti e ha tanti punti nelle mani. Franchini ha a disposizione ampissime rotazioni con atlete come Nativi e Miccio che sono state prese col chiaro obiettivo di vincere il campionato. Noi abbiamo perso una giocatrice importante come Gianolla e finché c’è stata energia abbiamo giocato una buona pallacanestro. Nell’ultimo mese abbiamo avuto un calo fisico ma siamo orgogliosi di vivere questa esperienza per la prima volta e cercheremo di farci trovare pronti per mercoledì. Stiamo lavorando per mettere qualche granello di sabbia nell’ingranaggio delle nostre avversarie.”

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: