Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Costanza Strumenti approda al Senato accademico dell'Ateneo fiorentino, in virtù dell' ottimo risultato ottenuto dalla sua lista, l'Associazione universitaria centro-sinistra di Firenze. Le liste di centro sinistra sono risultate le più votate in questa tornata elettorale, che ha permesso di eleggere i rappresentanti universitari nei vari consigli per il biennio 2021/2023.
La giovane studentessa del corso di Sviluppo economico e cooperazione internazionale prosegue così il suo impegno politico in ambito universitario. Impegno che andrà a sommarsi con la recente nomina di co-coordinatrice di Italia Viva per la città di Pistoia.
"Sono molto orgogliosa del lavoro finora svolto dalla nostra associazione del centrosinistra universitario di Firenze - ci dice la giovane studentessa - e sono certa che l'ottimo risultato delle urne sia frutto di un grande lavoro di ascolto e di confronto tanto negli organi collegiali, quanto nelle scuole e nei corsi".
Giova inoltre ricordare che questo appuntamento elettorale si è svolto in modalità virtuale, in quanto la situazione di pandemia ha sconsigliato la convocazione di normali elezioni. Malgrado ciò la percentuale si è attestata al 23,6% per il Senato accademico e al 18,3% per il consiglio di amministrazione.
di Giancarlo Fioretti