Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Dopo il passaggio in zona gialla e il progressivo ritorno alla normalità, si riaffacciano in Toscana anche i primi visitatori. Tra quelli che nelle ultime settimane hanno fatto tappa in provincia di Pistoia, ci sono anche tanti amanti della trasgressione e dell'erotismo.
Sono numerose le coppie arrivate anche da fuori Regione arrivate per l'occasione a Ponte Buggianese per la riapertura de 'La Villa', il club privato aperto nel 2019 all'interno di un grande immobile restaurato risalente al 1800. In settimana 'La Villa' inaugurerà anche la piscina esterna dopo il via libera, a partire dal 15 maggio scorso, per quelle pubbliche e private che si trovano nelle Regioni in zona gialla.
“Dopo tanti mesi chiuse tra le pareti di casa – spiegano i gestori della struttura – le coppie avevano davvero voglia di tornare ad incontrarsi e rilassarsi nei grandi spazi del giardino esterno. Con il passaggio in zona gialla, abbiamo riaperto le nostre porte, nel rispetto rigoroso di quanto previsto dai decreti e dalle normative, coprifuoco incluso. Attenzione massima, naturalmente, all'aspetto della sicurezza: ai nostri ospiti viene infatti richiesto l'utilizzo della mascherina all'interno degli spazi chiusi. Abbiamo inoltre messo in campo delle misure aggiuntive per garantire igiene e sanificazione degli ambienti”.
“Ci ha fatto molto piacere – aggiungono i gestori – accogliere ospiti che provenivano da altre Regioni d'Italia. Alcuni di loro hanno soggiornato negli hotel e nei B&B del territorio. Segno che nel nostro Paese c'è tanto desiderio di tornare a spostarsi dopo lo stop prolungato a cui siamo stati abituati. Nel mese di maggio La Villa sarà aperta il venerdì dalle 14 alle 22, il sabato e la domenica dalle 10 alle 22. Stiamo anche pianificando i primi eventi di cui daremo notizia attraverso i nostri canali Facebook. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero: per info e prenotazioni 3496274536. Ricordiamo che La Villa è un circolo privato affiliato al circuito Federitalia – ricordano i gestori –. Per entrare, partecipare alle serate e alle diverse attività è necessario diventare soci e sottoscrivere l’apposita tessera”.