Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Una prima richiesta era stata fatta qualche giorno fa, non appena le riserve di mascherine stavano assottigliandosi. Un sollecito alla Regione Toscana è stato fatto in queste ore e si attende la nuova fornitura quanto prima.
La situazione della distribuzione dei dispositivi di protezione è quindi al momento ferma per mancanza di materiale, ma l’amministrazione comunale si augura di poterla riprendere, nelle consuete forme, a breve.
“Dall’inizio della pandemia abbiamo consegnato ai cittadini oltre 1 milione di dispositivi di protezione, spesso grazie ai consiglieri comunali che sono andati personalmente e con i propri mezzi a ritirare a Firenze le mascherine che poi sono state imbustate da volontari e personale comunale - dice il sindaco facente funzioni Guja Guidi -. Questo grande lavoro riprenderà non appena riceveremo i dispositivi di protezione regionali, con la rete di distribuzione che è stata molto apprezzata dai cittadini. Abbiamo sollecitato l’arrivo del materiale, attendiamo una risposta a breve. Stiamo anche valutando l’acquisto direttamente da parte del comune di un quantitativo di mascherine. In questo caso la distribuzione riguarderà solo i residenti nel nostro comune, per evidenti motivi”.
Guja Guidi avviserà anche con una telefonata la cittadinanza quando sarà possibile, la ripresa di questo importante servizio.