Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Giunta Municipale di Pescia, riunita i data 18-01-2011, alla luce delle allarmanti notizie apparse sulla stampa in data odierna, relativamente all’ Ospedale di Pescia esprime la propria profonda preoccupazione per l’ ulteriore ipotizzato depotenziamento del nosocomio. La ventilata necessità di operare tagli, stante la critica situazione della finanze regionali, non può e non deve interessare il presidio pesciatino, da anni oggetto di una smobilitazione strisciante fatto di tecnologie di seconda mano, riduzione di personale e soppressione dei servizi essenziali.
Si respinge dunque, il tentativo di sopperire agli sprechi della decantata “via toscana alla sanità”andando ad incidere sulla pelle degli utenti privandoli di supporti essenziali per il mantenimento di accettabili standard di assistenza.
La Giunta Municipale per tanto ricorda a quanti detengono il monopolio da mezzo secolo della sanità toscana, che nelle more di un nuovo e ipotetico ospedale pesciatino non verranno tollerati “attacchi” alla integrità dell’ attuale presidio ospedaliero. La Giunta quindi si opporrà in ogni modo in tutte le sedi istituzionali a qualunque tipo di ulteriore mutilazione nei confronti di una struttura che è e deve rimanere punto di riferimento imprescindibile per l’ intera Valdinievole
La Giunta Municipale