Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati resi noti i vincitori della XXVIII edizione del premio “Serietà e impegno”, organizzato come ogni anno dal Rotary Club di Pistoia e Montecatini Terme. Il premio, come recita il bando, è dedicato agli “studenti che frequentano attualmente le quinte classi degli istituti e scuole medie superiori della provincia di Pistoia e che risultano, a giudizio della scuola, particolarmente meritevoli sul piano della serietà di comportamento e dell’impegno scolastico”.
Obiettivo istituzionale del concorso è la valorizzazione delle qualità morali e umane, in particolare dei giovani, al fine di incoraggiarne l’impegno etico nella società. Infatti il requisito per poter partecipare al concorso non era solo una media alta dei voti: i candidati dovevano poter dimostrare di tenere anche fuori della scuola un comportamento eticamente e civilmente corretto, con attività quali volontariato, sport o altro.
Oggetto del concorso era l’elaborazione di un componimento dal titolo: “La pandemia sta cambiando la nostra vita: quali sono i tuoi programmi di studio e impegno sociale (culturale, artistico, sportivo, musicale ecc)”.
Per l’istituto Anzilotti di Pescia hanno ricevuto una menzione speciale, un premio in denaro e un attestato di partecipazione utilizzabile a fini curricolari Andrea Lemoni della classe 5A e Jacopo Panattoni della classe 5G. Gli altri studenti della nostra scuola ad aver partecipato sono stati Virgilio D’Amaddio, Alessia Bellandi, Leonardo Niccolai, Elisabetta Santosuosso.