Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il gruppo Bagnaioli (Andrea Gabbani e Nicola Guelfi) interviene sull'ingresso della città nel patrimonio Unesco.
"Eureka, eppur si muove! La nostra città entra ufficialmente nel patrimonio Unesco ed è doveroso ricordare che l'iter fu avviato circa 11 anni fa dalla precedente amministrazione Bellandi.
La notizia ha trovato alto gradimento nella cittadinanza che vede crescere il valore turistico termale sia per la cultura sia per l'economia della Valdinievole.
Certo che tale riconoscimento ha degli obblighi da soddisfare, esempio qualsiasi cambiamento di arredo o manutenzione edificabile e non, deve avere l'ok dall'Unesco, Questo potrebbe portare il compimento degli interventi con ritardi o modifiche, ma di questo nessuno ne parla come dell’ormai scaduto regolamento urbanistico che senza deroghe della Regione inchioderebbe qualsiasi possibilità di movimento per la città, mi auguro che a breve si possano abbassare anzi ancor meglio annullare gli oneri di svincolo delle attività ricettive almeno fino a 25 camere, si possano realizzare i condhotel e magari poter efficientare a livello energetico rendendo possibile il cappotto anche per gli edifici filo pubblica via.
Come nessuno più ne parla della possibilità di assegnare allo scienziato Gintsburg, inventore del vaccino Sputnik, l'Airone simbolo di Montecatini, e che in tv Rai3 Report, ha fatto parlare delle sue vacanze che da anni passa alle Terme di Montecatini…peccato sarebbe stato un'ottima comunicazione nei media nazionali e internazionali in favore delle Terme e del turismo della nostra città.
Purtroppo su tutti questi temi importanti, come di tanti altri, sia il sindaco che tutta la giunta Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia non ne parlano. Speriamo in meglio nel prossimo futuro, cominciare a pensare alla nostra città, ai nostri concittadini, ai nostri ospiti credo sarebbe molto più utile dell’autocelebrazione continua su Fb o altri social, la campagna elettorale è finita due anni fa e dovrebbe ripartire tra altri due, riusciranno i nostri eroi a far qualcosa nel frattempo?
Noi, Bagnaioli, insieme a molti amici e concittadini, continueremo a batterci, per la nostra Montecatini".