Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il gruppo Bagnaioli (Nicola Guelfi e Andrea Gabbani) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Leggiamo su FB, diventato ormai l’unico lavoro di questa amministrazione, sempre per informare i cittadini delle mirabolanti imprese della giunta migliore di sempre, il post di Corrieri che osanna il sindaco attribuendogli un coraggio mai visto e il post di Baroncini che dopo aver ricordato che il consiglio comunale di martedì sera era storico, ha fatto un po’ di autocelebrazione.
Vorremmo ricordare ai suddetti amministratori che al consiglio “storico“ era presente (fra gli assessori ) fin dall’inizio solo l’assessore Lumi e dopo, forse richiamata all’ordine, l’assessore Greco, mentre tutti gli altri erano assenti, in più, vista l’importanza epocale della riunione, il sindaco nel pieno svolgimento dell’adunanza, proprio a voler rimarcare l’ardore con il quale si cimentava nel ruolo di primo cittadino, si è dilettato nel fare un bel post per ringraziare Baresi per una bellissima serata.
Tutto questo è veramente insopportabile, il nostro gruppo ha votato a favore della delibera per cercare di salvare la situazione drammatica nella quale versano le Terme, ma ci vergogniamo di aver votato insieme a chi non pensa ad altro che ad apparire, blandendo i cittadini di proclami da Istituto Luce, che fa le visite guidate agli amici nel palazzo comunale dopo che è chiuso sprangato e inaccessibile da più di 1 anno ai comuni residenti in cerca di servizi, ci vergogniamo di essere rappresentati da chi non ha mai alzato la mano nell’assemblea dei soci delle Terme, per cercare di impedire lo sperpero dell’esorbitante somma di 9 milioni di euro usciti dalle tasche della Società per portarla a non avere nemmeno i soldi per pagare gli stipendi.
La delibera approvata non è figlia del coraggio, ma della condizione che altrimenti si portano i liberi in tribunale, dopo essere stati a guardare per 2 anni 9 milioni che evaporavano, senza esprimere idee, contributi e nemmeno il minimo del controllo che il socio avrebbe dovuto esercitare.
Montecatinesi, questa amministrazione non merita di gestire questa città e soprattutto non è in grado. Sveglia!".